UNOperTUTTI

UNOperTUTTI la scelta giusta per la Vostra Famiglia

Vino doc, rossi, bianchi e rosati confezionati in bottiglia da 1 litro di vetro e tappo in sughero. Qualità e convenienza tutti i giorni sulla Vostra Tavola!

"TuttiiGiorni" Vino rosso

Dal profumo fruttato, con delicati sentori speziati, sapore ampio, ricco e persistente. E' il vino armonico per l'equilibrato tenore alcolico del piacere quotidiano ideale per un consumo moderato e salutare. E' il vino della buona tavola, si accompagna ai salumi, formaggi, pasta e carni.
Gradazione: 12,5%.
Temperatura di servizio: 16-18 C°.

Piemonte D.O.C. Barbera

Ha colore rosso rubino e profumo vinoso. E' adatto al consumo quotidiano ed accompagna antipasti di salumi, arrosti di carne rossa e formaggi.
Gradazione: 12%.
Temperatura di servizio: 16-18 C°

Piemonte D.O.C. Barbera

Vino di grande versatilità, ha colore rosso rubino carico, profumo fragrante сhe rimanda ai fiori e alle erbe, sapore fresco, pieno ed armonico. E' piacevolissimo con i salumi, con gli antipasti saporiti, i secondi di carne e i formaggi di media stagionatura.
Gradazione: 13%.
Temperatura di servizio: 18-20 C°.

"Festa della Vendemmia" Vino rosso

Vino da colore rosso carico, dal profumo vinoso e dal sapore corposo, asciutto e sapido con stoffa sostenuta e lungo e piacevole retrogusto. Raffinato ed elegante può essere apprezzato subito, ma anche lasciato affinare in bottiglia per l'invecchiamento. Può essere abbinato ad arrosti di carni rosse, alla griglia, selvaggina e formaggi a pasta dura.
Gradazione: 13,5%.
Temperatura di servizio: 18-20C°.

BrichetGioioso Vino rosso

Vino leggermente vivace di colore rosso granato con profumi intensi e caratteristici di lampone e frutti di bosco che si integrano perfettamente al sapore secco ed asciutto, fragrante e leggermente vanigliato. Vino da tutto pasto adatto particolarmente ai primi piatti e carne bianche.
Gradazione: 12,5%.
Temperatura di servizio: 16-18 C°.

BiancoBrichet Vino bianco

Ha un colore giallo paglierino brillante, profumo fruttato ed avvolgente, sapore pieno, armonico, fresco e rotondo. E' indicato come aperitivo e si esalta se servito con antipasti leggeri di pesce e carni bianche, pizza.
Gradazione: 11%.
Temperatura di servizio: 8-10C°.

RosatoBrichet Vino rosato

Ha colore rosa tenue, profumo fresco e delicato, sapore gradevolmente secco e vinoso. Accompagna splendidamente antipasti, arrosti di carni bianche e di maiale, piatti a base di pesce, pizza.
Gradazione: 11,5%.
Temperatura di servizio: 8-10 C°.

Monferrato D.O.C. Dolcetto D.O.C.

Vino dal colore rosso rubino con riflessi viola, profumo intenso di fiori freschi e di frutta matura, gusto secco e morbido. E' il vino più adatto ad accompagnare tutte le portate, dagli antipasti un pò saporiti sino ai formaggi freschi o di media stagionatura.
Gradazione: 12,5%.
Temperatura di servizio: 16-18C°.

Piemonte D.O.C. Grignolino

Vino dal colore rosso rubino tenue con tendenza ad una tonalità arancione se invecchiato, ha un profumo delicato e gradevolissimo. Il sapore è asciutto, leggermente tannico, gradevolmente amaragnolo con persistente retrogusto. Tra pochi rossi ad accompagnare piatti a base di pesce . Trova ideale connubio con salumi, antipasti, minestre e carni bianche.
Gradazione: 12%.
Temperatura di servizio: 14-16 C°.

Monferrato D.O.C. Rosso

Ha colore rosso rubino intenso e un bouquet ampio e delicato, con profumo gradevole, dominato da una nota erbacea. E' asciutto e armonioso, ha un retrogusto lungo e piacevole. Abbinamenti gastronomici: protagonista di tutto il pasto, si manifesta al meglio con piatti di carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati.
Gradazione: 12,5%.
Temperatura di servizio: 18-20C°.